Vinci 10 borse di studio

Quasar Competition 2021/2022

Con la competition dedicata ai Master Quasar Institute for Advanced Design mette in palio 10 borse di studio per gli immatricolandi ed immatricolati ai suoi Master 2020/2021 e 2021/2022. Mettiti in gioco con il tuo portfolio, sarai giudicato da una giuria di esperti e docenti Quasar, e potrai vincere una borsa di studio per l’immatricolazione ai Master in Interior Design, Product Design, Art Direction & Media Management e Yacht Design.

Con la nuova competition Quasar Institute for Advanced Design mette in palio 10 borse di studio per gli immatricolandi ed immatricolati ai Master in Interior Design, Product Design, Art Direction & Media Management e Yacht Design 2020/2021 e 2021/2022.

Come Partecipare

Invia il tuo portfolio di lavori e progetti svolti (non necessariamente attinenti ai temi del Master) all’indirizzo mail competition@istitutoquasar.com.

Nel caso di contributi il cui peso superi i 25mb, la propria candidatura dovrà essere inoltrata tramite il sito wetransfer.com.

Le scadenze

Tutte le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 20 maggio 2021

I vincitori riceveranno comunicazione ufficiale via mail, all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione, entro e non oltre il 24 maggio 2021.

Pena la decadenza di validità dell’assegnazione della borsa di studio, bisognerà formalizzare la propria iscrizione al corso entro il 31 maggio 2021.

Scarica il Bando e il modulo di partecipazione

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per leggere il regolamento completo, scarica il bando cliccando qui.

Scarica il modulo di partecipazione cliccando qui.

Per assistenza e domande la mail a cui scrivere è m.vetrano@quasarinstitute.it.

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni sulle borse di studio disponibili