Vinci 10 borse di studio

Quasar Competition 2020/2021

Con la competition “Il Sogno” Quasar Institute for Advanced Design mette in palio 10 borse di studio per gli immatricolandi ed immatricolati al primo anno dei corsi triennali di Diploma Accademico 2021/2022. Mettiti in gioco con un tuo lavoro originale, sarai giudicato da una giuria di esperti e docenti Quasar, e potrai vincere una borsa di studio per l’immatricolazione ai corsi di Grafica e Comunicazione Visiva, Interaction Design, Habitat Design e Game Design.

Con la competition “Just on Time” Quasar Institute for Advanced Design mette in palio 10 borse di studio per gli immatricolandi ed immatricolati al primo anno dei corsi triennali di Diploma Accademico 2021/2022. Il tema di quest’anno è il sogno.

I sogni cedono il posto alle impressioni di un nuovo giorno come lo splendore delle stelle cede alla luce del sole”. – Sigmund Freud

Attività onirica, sogni ad occhi aperti, progetti, obiettivi, immagini che sembra di poter solo sfiorare con la punta delle dita. Il sogno ritorna nelle nostre vite sotto molteplici aspetti, con la veste pesante di un groviglio di simboli da interpretare o vestito dell’abito più bello di una meta da perseguire. Che siano ispiratori o abbandonati a diventare rimpianti, i sogni, da sempre parte dell’immaginario collettivo, sono per molti artisti oggetto di speculazione e ricerca. I sogni che possono capitare, i sogni che decidiamo di realizzare, i sogni irrealizzati…

Come Partecipare

Racconta la tua visione del sogno con un disegno, un’illustrazione, un collage, un racconto, una fotografia o un video e invia la tua candidatura all’indirizzo mail competition@istitutoquasar.com.

Puoi scaricare il modulo di partecipazione cliccando qui.

Nel caso di contributi il cui peso superi i 25mb, la propria candidatura dovrà essere inoltrata tramite il sito wetransfer.com.

Le scadenze

Tutte le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 31 marzo 2021.

I vincitori riceveranno comunicazione ufficiale via mail, all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione, entro e non oltre il 9 aprile 2021.

Pena la decadenza di validità dell’assegnazione della borsa di studio, bisognerà formalizzare la propria iscrizione al corso entro il 30 aprile 2021.

Scarica il Bando e il modulo di partecipazione

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e per leggere il regolamento completo, scarica il bando cliccando qui.

Scarica il modulo di partecipazione cliccando qui.

Per assistenza e domande la mail a cui scrivere è m.vetrano@quasarinstitute.it.

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni sulle borse di studio disponibili