• en
Quasarday-17-settembre

#QuasarDay: Orièntati e Speriméntati 17 settembre 2019

Le novità Quasar per l'anno accademico 2019/2020: Corsi Zero e Game Design

 

Quasar Institute for Advanced Design, eccellenza nel Design dal 1987, apre ancora una volta le sue porte per consentire a nuovi amici e curiosi di vivere fino in fondo l’esperienza Quasar, sperimentando un metodo didattico distintivo: la scuola-laboratorio, che fonde la teoria con la pratica professionale, il sapere con il saper fare, fondamentale per distinguersi e spiccare il volo in un settore in continua evoluzione come quello del Design.

Vieni a scoprire i Corsi Triennali Undergraduate di Quasar Institute for Advanced Design, eccellenza nel Design dal 1987. Durante il #Quasarday potrai sperimentare l'atmosfera della nostra scuola-laboratorio, fondata su un metodo didattico che fonde la teoria e la pratica professionale, il sapere con il saper fare.

Non perdere quest'occasione per scoprire tutto sulle novità per il prossimo anno accademico: Corsi Zero e il nuovo Corso Undergraduate in Game Design!

 

Curioso? Vuoi saperne di più, ma non sai se il design sia la strada giusta per te? Oppure sai già che è questa la tua strada, ma non sai quale corso sia il più adatto a te?

Scopri i nostri workshop interattivi: lezioni pratiche in cui i nostri coordinatori ti mostreranno subito, nella pratica, cosa significa fare design. Pensi che in un’ora non sia possibile capire se preferisci l’Industrial Design o il Game Design? Mettici alla prova!

E in più: i nostri workshop rilasciano un attestato di partecipazione valido per il riconoscimento di crediti scolastici!

 

ORE 11:30 > 16:00

Via Crescenzio 17A, Roma

 

Lo staff e i docenti Quasar saranno a disposizione dei visitatori, per approfondire qualunque curiosità legata ai piani didattici e guidarli a scoprire la sede di Quasar Institute, attraverso i suoi spazi, laboratori e opportunità offerti ai propri studenti.

COMPILA IL MODULO DI REGISTRAZIONE AL QUASARDAY

  • Maggiori Informazioni sul trattamento della privacy qui

Scroll Inizio Pagina
× Whatsapp