• en
Quasar Day 28 novembre

#QuasarDay: Orièntati e Speriméntati 28 Novembre 2019

Una scelta consapevole è il primo passo verso il futuro.

Che tu sia già animato da una travolgente passione per il design o che tu sia semplicemente incuriosito da questo mondo affascinante il QuasarDay è un’occasione che non puoi perdere! Una giornata a porte aperte per scoprire la nostra scuola-laboratorio: conoscere i docenti e il nostro distintivo approccio alla didattica; apprezzare di persona gli ambienti e le strutture pensate per offrire agli studenti ogni strumento per eccellere, dalla biblioteca al nuovo Q-LAB (un ambiente per la progettazione e la prototipazione a disposizione degli studenti, dotato di stampanti 3D, incisori Laser, UV-printing e altre tecnologie).

Il #Quasarday è il momento migliore per sapere di più sui nostri corsi, qualunque sia il livello a cui sei interessato.

Triennali Undergraduate
Un’offerta formativa ricchissima che copre ogni ambito del mondo del design, dalla communication graphic, all’habitat design, al gaming (una novità di quest’anno) fino all’interaction design, un settore poco conosciuto in Italia ma in crescente fermento tanto da vantare il 100% di placement lavorativo tra i nostri studenti degli scorsi anni!

Master Post Laurea
La naturale prosecuzione dei nostri percorsi triennali o il coronamento d’eccellenza del tuo background personale. Art Direction e Media management, Interior, Product o Yatch Design: ogni strada porta a una specializzazione, tramite una formazione specifica altamente professionalizzante e job-oriented.

Alta Formazione e Corsi Specialistici, per aggiornamenti, certificazioni e formazione mirata ad un ambito specifico.

Ora smetti di leggere e prenotati per il prossimo open day! Anche mille parole non valgono le testimonianze dei nostri studenti, le lezioni pratiche e i workshop interattivi (validi per il rilascio di crediti scolastici) in programma per il Quasar day: se questa è la tua strada, ti aiuteremo a scoprire come percorrerla.

Tocca con mano, assapora e respira il l’atmosfera del Quasar Institute for Advanced Design: un punto di riferimento culturale e un’eccellenza nel Design dal 1987.

 

ORE 15:30 > 19:30

Via Crescenzio 17A, Roma

 

Lo staff e i docenti Quasar saranno a disposizione dei visitatori, per approfondire qualunque curiosità legata ai piani didattici e guidarli a scoprire la sede di Quasar Institute, attraverso i suoi spazi, laboratori e opportunità offerti ai propri studenti.

La partecipazione al Quasar Day è gratuita e senza impegno d’iscrizione. Costituisce un utile spunto di riflessione sulle possibili strade da intraprendere per qualificarsi o riqualificarsi professionalmente seguendo una propria passione.

COMPILA IL MODULO DI REGISTRAZIONE AL QUASARDAY

Scroll Inizio Pagina
× Whatsapp