Eventi

TOPIC BOOM: dalla maison FENDI, due interlocutori per la platea di Quasar

By Gennaio 27, 2020 Febbraio 10th, 2020 No Comments

TOPIC BOOM: dalla maison FENDI, due interlocutori per la platea di Quasar

Secondo appuntamento per il nuovo format di “lecture partecipativa”

Topic Boom Fendi 2020

 

Il 28 gennaio 2020 Quasar Institute si prepara ad accogliere due ospiti d’eccezione, direttamente dalla maison FENDI: Kerstin Brautigam – Store Planning Director EMEI & Japan – e Mauro Lazzarotto, Building Manager Headquarters della prestigiosa location del Colosseo Quadrato.

 

L’occasione è il secondo evento della serie di incontri TOPIC BOOM: una nuova dimensione di didattica alternativa ideata in Quasar. Il design è infatti studio ma anche, confronto, condivisione, dialettica. Questa consapevolezza è il concetto chiave dei TOPIC BOOM, che vedono l’interazione tra un coordinatore Quasar e ospiti di eccellenza dal mondo del design. Un dialogo tra creativi, artisti e professionisti, arricchito da un’ulteriore interazione si instaura anche con il pubblico. I presenti avranno infatti la possibilità di essere direttamente coinvolti nel dibattito, presentando in tempo reale attraverso un form online, domande e argomenti di discussione ai relatori.

A presiedere l’incontro e coordinare gli interventi sarà il Prof. Daniele Giorgi, coordinatore del Master in Interior Design dell’Istituto.

 

L’evento inizierà alle 17.45 di martedì 28 gennaio e verrà ospitato nell’Aula Magna del Quasar Institute. La partecipazione è libera ma, dato il numero limitato di posti e la grande richiesta, per la partecipazione all’evento è necessario registrarsi a QUESTO LINK.

 

Design, dibattito, interattività, grandi marchi e grandi ospiti: gli ingredienti per un TOPIC BOOM davvero esplosivo!