Skip to main content
Approfondimenti

#Quasarai la nuova campagna 2023

#Quasarai la nuova campagna 2023, è una campagna fresca dai colori pop, dai visi sorridenti e soddisfatti.

Quest’anno puntiamo sulla persona, l’obiettivo della campagna è far uscire la parte più autentica e profonda delle persone che ne fanno parte e che ne vorranno far parte, in sintesi il principio è QUA SARAI TE STESSO/A! Raccontiamo il Quasar attraverso i nostri studenti: in una scuola inclusiva e attenta al loro singolare talento, saranno proiettati verso il futuro, più liberi di esprimersi, più creativi, più felici.

I volti che vedete sui manifesti e su i nostri social sono i volti dei nostri attuali studenti, a testimonianza di una realtà che è viva e presente nell’Accademia. La libertà di espressione e creatività sono elementi senza il quale il nostro istituto non potrebbe esistere. Il Quasar è uno spazio libero dove gli studenti hanno la possibilità di giocare, sperimentare ed esprimere se stessi e il loro talento. 

“Qualunque sia il tuo talento esprimilo con noi”, il nostro primario interesse è di permettere a chi ne fa parte di esprimersi liberamente.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza trentennale ed la presenza di professori qualificati in linea con i nostri valori, guidando le giovani menti, a sviluppare le proprie naturali competenze portandole ad un livello professionale, per trasformare le loro passioni in un vero e proprio lavoro che li renderà soddisfatti della loro carriera.

Per questo che #Quasarai è legata al concetto di professione.

E proprio per questi valori che poniamo particolare attenzione ed una cura nei confronti delle diversità e delle persone tale che ci permette di formare classi a numero chiuso per poter seguire i singoli talenti.

Ecco perché il 30 Maggio, in occasione del Quasarday, gli alumni più affermati racconteranno la loro esperienza al Quasar.

Contattaci