Site icon Quasar Institute for Advanced Design

Riaprono le porte di Quasar per un Open Day in Accademia

Quasar Day

Dopo oltre un anno, finalmente il Quasar Day torna in presenza. Il prossimo 28 Luglio, a partire dalle ore 15:30, la nostra sede ospiterà l’Open Day riservato esclusivamente ai nostri Corsi Triennali. Un’occasione per esplorare il mondo Quasar, conoscere la nostra offerta formativa, incontrare i docenti e visitare la mostra “777 – Reburn“, che espone all’interno dell’Accademia i migliori lavori realizzati dai nostri studenti nel corso dell’anno.

L’Open Day riservato ai Corsi Triennali

A ridosso dell’inizio del nuovo anno accademico abbiamo deciso di organizzare un Open Day in presenza riservandolo esclusivamente all’offerta formativa dei Corsi Triennali. Se sei appena uscito dalla Scuola Superiore, o se hai deciso di intraprendere un nuovo percorso formativo nell’ambito del design, il Quasar Day è l’occasione giusta per conoscere da vicino i nostri corsi di Laurea. Quattro i corsi che sono parte della nostra proposta

In occasione dell’Open Day, lanceremo anche il nostro canale Twitch, dedicato esclusivamente al corso di Game Design. Ancora una volta un’occasione per interagire con le iniziative del mondo Quasar.

Le porte del Quasar Institute riaprono in sicurezza

Dopo più di un anno abbiamo scelto di tornare ad organizzare il nostro Quasar Day in presenza, per garantire a tutti di poter visitare la sede dell’Accademia e conoscere di persona i docenti che seguiranno il percorso di studi. L’intero Open Day si svolgerà nel pieno rispetto delle norme imposte per la riduzione del contagio del Covid-19, garantendo così la piena sicurezza di tutti i partecipanti.

Prenota il tuo posto al Quasar Day del 28 Luglio

 

Exit mobile version