Skip to main content
Eventi

Il 2022 apre con un nuovo format del “Quasar Day”

By Gennaio 17, 2022No Comments

Quasar Day

Il 2022 del Quasar riapre con un nuovo format del “Quasar Day“, dedicato all’intera offerta formativa dell’Accademia. Il 19 Gennaio, alle ore 15:30, ti aspettiamo in sede e online per conoscere da vicino i nostri Corsi Triennali, Master e percorsi di Alta Formazione. Un’occasione che riunisce docenti, esperti dell’orientamento ed ex studenti, che potranno così accompagnarti alla scoperta del mondo Quasar.

Per il primo Open Day del 2022, infatti, abbiamo pensato a qualcosa di totalmente nuovo. Alla tradizionale presentazione della proposta formativa, che sarà gestita dal Direttore Didattica Alessia Vitali, si aggiungerà il punto di vista di uno studente del corso di Game DesignMatteo Lucarelli, che racconterà cosa significa davvero studiare in un’Accademia come il Quasar. Non mancherà neppure una panoramica sulla proposta Erasmus dell’Accademia. A presentare le possibilità di scambio internazionale offerte dal Quasar sarà Valerio Greco – International Mobility Officer -, accompagnato da Valentina Celio, una studentessa che ci racconterà l’esperienza Erasmus vissuta in prima persona. Infine, ampio spazio verrà dedicato alle occasioni di placement che Quasar garantisce agli studenti. A testimonianza di questo interverrà Gianmarco Guarascio, ex studente attualmente impiegato all’interno del nostro Q-Lab.

Un nuovo format pensato con gli studenti, per gli studenti. In questo modo, avrai modo di capire davvero com’è la vita all’interno dell’Accademia. Confrontarti con chi ha già studiato qui, e scoprire tutti gli sbocchi professionali dei nostri corsi.

Vuoi partecipare al Quasar Day? Clicca qui per prenotare il tuo posto in sede!