Skip to main content

Ilario Bartolomeo, geometra di formazione superiore, collabora per due anni con uno studio di architettura che oltre a consentirgli di acquisire l’abilitazione da geometra, sviluppa in lui un particolare interesse nel campo dell’interior design. Questo lo porta ad iscriversi al corso triennale di Habitat Design presso Quasar Institute, il quale per tre anni di duro lavoro, gli conferisce un diploma con lode nonché borsa di studio per merito.

“ Quasar ha rappresentato per me il trampolino di lancio, luogo di partenza dove poter sperimentare, creare, sbagliare in piena autonomia ma sempre con l’occhio vigile dei docenti”.

Appena diplomato supera una selezione, ottenendo così un’assunzione a tempo indeterminato presso Eurodisplay Design In Progress S.R.L come Product Designer. Progetti per il futuro ?

“Per quanto riguarda le aspettative future punto ad incrementare continuamente le mie competenze nel campo del product & interior design, restando sempre all’avanguardia. E, perchè no, sperando un giorno di ricoprire un ruolo rilevante nell’azienda”.

Contattaci