Skip to main content
Storie di Successo

Gianluigi Servolini

Gianluigi Servolini, classe 1982, è un Direttore Creativo con un’esperienza pluriennale a livello Europeo.

Nel 2005 inizia il suo percorso formativo nel mondo della Comunicazione, nella Grafica e nel Design nell’Istituto Quasar.

Si fa le ossa nei primi anni in un continuo crescendo professionale tra diverse agenzie (McCann Erickson, Peter WKT a Londra, Peroni Eventi, Cube e molte altre) per apprendere più skills possibili e far suo un bagaglio di conoscenze e padronanze tecniche che ad oggi lo hanno portato alla Direzione Creativa della divisione BTL di “Sinergie” – Roma.

Spazia nel mondo degli eventi (ha seguito progetti per diversi anni per Nokia, Samsung, LG, Mars e molti altri grandi clienti) del BTL e dell’ATL, mettendo sempre al centro del suo “modus operandi” il concetto di dover “raccontare qualcosa nel miglior modo possibile”.

Cosa apparentemente semplice, ma quantomai difficile in un mercato sempre più competitivo e in evoluzione come quello di oggi.

Appassionato di arte, è dal 1993 un apprezzato writer della scena romana.

“Il Quasar mi ha dato le basi che mi hanno portato dove sono oggi, dandomi la consapevolezza delle mie capacità e la sicurezza per poterle mettere in pratica in quella fase fondamentale del mio percorso formativo””.