ComunicazioniGame DesignGrafica e comunicazione visivaHabitat designInteraction design

Il Design non si ferma: Quasar Institute lancia il bando Erasmus+ 2020/2021

By Marzo 10, 2020Aprile 20th, 2020No Comments

Il Design non si ferma: Quasar Institute lancia il bando Erasmus+ 2020/2021

Pubblicato il bando dedicato agli studenti Quasar Institute for Advanced Design. Fissato al 9 aprile il termine ultimo per la presentazione delle domande.

Nonostante l’attuale stop alle attività didattiche in presenza, Quasar tiene accesa la luce sul futuro dei propri studenti. Dopo il lancio delle lezioni online, continuano le attività dedicate ai nostri iscritti. Sulla pagina dedicata agli Scambi Internazionali è stato infatti pubblicato il Bando Erasmus+ 2020/2021, il cui termine ultimo per la presentazione delle domande è il 9 aprile 2020.

Il bando Erasmus+

Il bando consente agli studenti di svolgere un periodo di studio presso un Istituto di Istruzione Superiore estero che abbia siglato un accordo bilaterale con il Quasar Institute for Advanced Design.

Chi può partecipare al programma Erasmus+

Possono candidarsi gli studenti del Quasar Institute for Advanced Design regolarmente iscritti al I o al II anno di un corso Triennale. La partecipazione al programma Erasmus è prevista per l’anno accademico successivo a quello della pubblicazione del bando. Gli studenti del I anno che inoltrano la candidatura, potranno quindi partire al II anno. Gli studenti del II anno che inoltrano la candidatura, potranno partire al III anno.

La partecipazione al programma Erasmus per studio è vincolata alla regolare iscrizione al Quasar Institute for Advanced Design per l’a.a. 2020/2021.

Come partecipare al bando Erasmus+

Per maggiori informazioni scarica il bando e gli altri documenti utili. Per informazioni e assistenza sulla compilazione della domanda di partecipazione, l’indirizzo a cui scrivere è erasmus@quasarinstitute.it