Comunicazioni

Erasmus: pubblicato il bando dedicato a staff e docenti

By 25 Marzo, 2020 No Comments

Erasmus: pubblicato il bando dedicato a staff e docenti

Dopo la pubblicazione del bando dedicato agli studenti, Quasar Institute pubblica il bando per il programma di mobilità internazionale dedicato ai docenti e allo staff.

Erasmus+ non è solo per gli studenti, ma anche per lo Staff docente e amministrativo: Quasar Institute for Advanced design pubblica sulla pagina dedicata agli scambi interazionali il bando dedicato alla mobilità del proprio staff. Un’opportunità unica che permette ai docenti e ai membri dello staff di tutti i dipartimenti di effettuare un’incredibile esperienza di insegnamento o formazione presso una delle università Partner di Quasar.

Erasmus+ per docenti e staff: il bando

Nel bando sono elencate tutte le attività che sarà possibile svolgere all’estero, per una durata massima di cinque giorni. Come per gli studenti, anche il bando dedicato al corpo docente e allo staff contiene istruzioni per la compilazione della domanda e tutti i dettagli relativi ai criteri di selezione: si terrà in considerazione soprattutto la conoscenza della lingua straniera e l’idea di progetto formativo da effettuare.

Erasmus+ per docenti e staff: scadenze e documenti utili

La scadenza per l’inoltro della candidatura è il 24 aprile 2020 alle ore 13:00.

Il bando, l’elenco delle destinazioni e i link per la candidatura online si trovano cliccando qui.