ComunicazioniInterior Design

Interior Design: riparte a settembre 2020 il corso di Alta Formazione

By 17 Marzo, 2020 No Comments

Interior Design: riparte a settembre il corso di Alta Formazione

Riparte a settembre 2020 il corso di Alta Formazione in Interior Design, un percorso didattico che ti trasforma in un professionista degli interni, pronto ad interpretare e rendere realtà le aspettative dei clienti più esigenti

L’arredatore di interni è una figura sempre più ricercata nell’ambito del design. La sua professionalità è legata all’ideazione, la progettazione e la realizzazione di una moltitudine di ambienti: spazi dell’abitare, luoghi di lavoro, locali pubblici, allestimenti temporanei.

I contenuti del corso di Alta Formazione in Interior Design

Quasar Institute for Advanced Design ha ideato un percorso didattico in grado di rispondere alle esigenze di chiunque voglia apprendere tecniche e metodi progettuali legati al design degli interni, ma anche imparare a distinguere e selezionare i materiali, e a comprendere la cruciale importanza delle finiture. Al termine del corso di Alta Formazione in Interior Design, gli studenti saranno in grado di curare la qualità estetica e funzionale degli spazi, di dirigere in cantiere l’esecuzione delle opere di allestimento, coordinare gli esecutori, monitorare le forniture e lavorare al progetto nel rispetto del budget.

La prossima edizione del corso di Alta Formazione in Interior Design

Partirà a settembre la prossima edizione del corso di Alta Formazione in Interior Design, un percorso di 450 ore in grado di garantire una formazione con livelli qualitativi d’eccellenza. Per maggiori informazioni è possibile visitare la la pagina dedicata al corso e compilare il form. I nostri esperti sono disponibili per una video-consulenza gratuita di orientamento, per parlarti del percorso didattico ed aiutarti a fare la scelta più giusta per la tua carriera.