ComunicazioniConcorsi

Competition 2020: inviate via mail le comunicazioni ai vincitori delle Borse di Studio

By Giugno 11, 2020No Comments

Competition 2020: inviate via mail le comunicazioni ai vincitori delle Borse di Studio

In tanti i partecipanti che hanno inviato la propria Entry sul tema del tempo: fra loro scelti gli assegnatari delle borse di studio per i corsi triennali Quasar Institute for Advanced Design

Si è conclusa venerdì 29 maggio 2020 la competition con la quale Quasar Institute for Advanced Design mette in palio ogni anno fino a 10 borse di studio per i propri corsi triennali. Quest’anno, il brief sul quale basare la propria entry era il tempo, un tema coerente con il nostro ultimo workshop, intitolato “Just on Time”.

Tante le richieste di partecipazione. La giuria di esperti e docenti Quasar si è trovata a dover scegliere fra elaborati scritti, lavori di grafica e video, tutte riflessioni dei partecipanti sul valore del tempo. Dopo un’attenta analisi sono stati scelti i vincitori, matricole e futuri studenti che avranno la possibilità di iscriversi ad un corso triennale con una borsa di studio a copertura parziale.

Tutti i partecipanti sono dunque invitati a controllare la email usata in fase di iscrizione per verificare l’esito della propria domanda.

Clicca qui per scoprire tutte le borse di studio offerte da Quasar Institute for Advanced Design