Career day, le aziende incontrano i nostri studenti
Il 27 Gennaio nella nostra sede ha avuto luogo il Career Day, uno degli eventi più attesi del Quasar, dedicato al placement dei nostri studenti. Un evento pensato per permettere alle aziende partner di conoscere i designer del futuro che hanno terminato i corsi triennali di:
Grafica e Comunicazione Visiva
Interaction Design indirizzo Game Design
Habitat Design
Interaction Design UX/UI e Media Arts
Dalla nascita del Quasar, ci teniamo ad accompagnare gli studenti in uno dei momenti più delicati ed importanti della loro carriera professionale: l’ingresso nel mondo del lavoro. Proprio per questo ogni anno, il Career day dà vita ad una serie di incontri e colloqui con le aziende partner che sono alla ricerca costante di nuovi talenti. Un’occasione che si rivela un ottimo trampolino di lancio per la futura carriera degli studenti, che possono essere selezionati per tirocini extracurriculari. Grazie proprio a questa occasione che il placement dei neolaurati sfiora il 100% ogni anno.
Career day e le aziende partecipanti
Venerdì, 27 Gennaio, l’evento è partito alle ore 10:00, dopo i saluti da parte della Direzione Didattica, i rappresentanti delle aziende partner si sono divisi nelle nostre aule e hanno accolto i nostri studenti.
Le aziende partecipanti sono: Eldis, Ginocchi arredamenti, Top Kitchen, Ristrutturazioni Roma, HabiMat, Olimpia Com, Numero Cromatico, Mind Forward, G3C labs, One o One, Digital Angels, Btstudio, MMG Fine Scale Models, Fattorini, BludiPrussia, Arkage, Poignee, Office Planet Group, Nero Edition.