Comunicazioni

Il Black Friday approda in Quasar: scegli il tuo corso On Demand con il 20% di sconto

By Novembre 26, 2020Gennaio 15th, 2021No Comments

Il Black Friday approda in Quasar: scegli il tuo corso On Demand con il 20% di sconto

Il Black Friday si applica a tutti i nuovi corsi On Demand di E-Learning Quasar, la piattaforma che ti permette di imparare quando vuoi, dove vuoi.

Il lancio della piattaforma E-Learning di Quasar Institute for Advanced Design è avvenuto poco più di un mese fa. Da allora, il portale si è già distinto per la qualità dei suoi corsi. L’offerta formativa On Demand di Quasar, infatti, ha le sue radici nell’esperienza trentennale dell’Accademia, ma si presenta con nuovi corsi in una veste del tutto inedita: in streaming e dalla fruizione illimitata, per essere sempre connesso con le tue passioni e la tua creatività.

Per il Black Friday Quasar ha deciso di scontare tutti i suoi corsi On Demand del 20%: con il codice sconto “blackfriday20” potrai scegliere il corso più adatto a te e fruirne dove e quando vuoi. Scegli fra Stili e Trend dell’Interior, Materiali e Tecniche dell’Interior Design, Disegnare gli Interni oppure approfitta dell’intera offerta con l’esclusivo pacchetto Tutti i Segreti dell’Interior. Ti basterà applicare il codice sconto “blackfriday20” nell’apposito spazio del carrello.

Non vediamo l’ora di vederti on-line!