Eventi

777 – ReBurn

By Luglio 5, 2021No Comments

777 Reburn

777.

Non un numero qualunque, ma un codice che racchiude in sè l’essenza stessa del mondo Quasar. 777 è la data del nostro anniversario di fondazione e, al tempo stesso, il giorno in cui abbiamo scelto di chiudere l’Anno Accademico del Quasar Institute for Advanced Design con un appuntamento tutto ispirato alla creatività.

Quest’anno, dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19, ripartiremo con un nuovo fuoco e una nuova energia. Non a caso, l’evento del 7 Luglio avrà il titolo “ReBurn”. Nel 2021, infatti, torneremo a brillare come solo il Quasar sa fare, con un’esposizione dei migliori lavori degli studenti e una serata che rappresenterà insieme l’inizio e la fine.

777 ReBurn – La Mostra

L’esposizione “777-Reburn“, che inaugurerà il prossimo 7 Luglio e proseguirà fino ad Ottobre, mostrerà agli ospiti i lavori realizzati dagli studenti nel corso dell’Anno Accademico 2020/2021. L’intera sede del Quasar sarà popolato di progetti, prototipi e tavole dei nostri Corsi Triennali e Master.

Desk

Esposizione dei progetti realizzati dagli studenti del Corso di Habitat Design 3 nell’ambito del modulo Product Design 2. I lavori sono curati dai Professori Alessandro Gorla e Marco Corsi, con la collaborazione dell’Assistente Gianmarco Guarascio. A questa si aggiunge l’esposizione dei prodotti ideati da studenti e docenti Quasar per il progetto “Flatlandia”, realizzati all’interno del laboratorio di prototipazione rapida e attualmente in vendita nell’E-Commerce Quasar.

Corridoi

Esposizione dei migliori lavori degli studenti dei Corsi Triennali e Master.

Aula 3

Esposizione dei lavori realizzati dagli studenti del Master in Product Design Made in Italy, curati dai Professori Sante Simone, Alessandro Zappaterreni e Alessandro Gorla. Realizzati in collaborazione con Forma&Cemento, UP Group e SLAMP.

Aula 4

Esposizione dei lavori realizzati dagli studenti del Corso di Habitat Design 2 nell’ambito del modulo Product Design 1. I progetti sono curati dai Professori Alessandro Gorla e Gaetano De Francesco, con la collaborazione dell’Assistente Gianmarco Guarascio.

Aula 7

Eposizione dei progetti interattivi realizzati dagli studenti dei Corsi di Interaction Design e Game Design.