Progettazione Esecutiva

Fabrizio Amadei è Architetto specializzato in tecnologia dei materiali ed uso delle risorse rinnovabili, BIM, ed in particolare nella progettazione esecutiva e costruttiva.

Attualmente Dottorando in progettazione ambientale presso il DPTA dell’Università La Sapienza, Docente a contratto presso Roma TRE nel laboratorio di Estimo al corso di Restauro e presso la Promoter/Confcommercio di Design degli Spazi Commerciali, ed in passato docente a contratto in Tecnologia dell’Architettura alla facoltà di Architettura valle Giulia e ai corsi ANAB sull’Architettura in legno.

Dal 2005 al 2016 ha collaborato con il General Contractor Master Engineering Srl con il ruolo di progettista tecnico collaborando alla realizzazione del Centro Commerciale Roma Est, al progetto residenziale e realizzazione del “La casa dei nonni” presso Lunghezza (Rm) e di altri progetti.

Come libero professionista ha all’attivo la progettazione della Riqualificazione di Castel del Monte (Bt) su incarico di Invitalia e la progettazione esecutiva del design degli spazi esterni del PRINT di Santa Palomba (Rm) su incarico della CO.GE.SAN.  oltre a concorsi, ricerche universitarie ed altri incarichi.