fabio-fondi

Graphic and Communication design

Graphic Designer dal 1994 con Grafò Comunicazione Visiva, Studio professionale di cui è fondatore e direttore creativo.

Lavora in diverse aree del Design della Comunicazione: sistemi di identità, packaging, editoria, social design, web-design, sviluppa strategie e strumenti per la comunicazione di Aziende, Enti e Organizzazioni.

Negli anni opera nel settore cosmetico-professionale e progetta Linee di prodotto per Antica Erboristeria, Tocco Magico, Cosmart, Uni- Company, Ascèt; per Pidielle segue il brand Elgon, per il Gruppo Pierre Fabre segue il brand Dolisos.
Nel settore medicale Vedise Hospital SpA, Medical SpA, Medical Concept Lab SpA.

Nel settore entertainment emerge la collaborazione con BMG; Columbia Tristar; Sony Entertainment per Play- Station; AS Roma Calcio.

Nel tempo progetta Identità per Aziende, Organizzazioni, Eventi e Spettacoli.
Alla ricerca di una progettualità libera, personale e indipendente, sviluppa progetti e iniziative di utilità sociale.

Negli anni realizza progetti e campagne di sensibilizzazione e fundraising per ONP come Debra Italia Onlus, Anffas, AIL, Save The Children.

Dal 2020 è docente QIAD nei Corsi di Laurea Triennale di Grafica e Comunicazione Visiva e nel Master di I livello in Art Direction & Media Management.