Quasar Institute Campus

Cittadini della Città Eterna: le partnership e le soluzioni per vivere (a) Roma

La qualità dell’offerta formativa Quasar Institute ha attratto negli anni molti giovani che si sono trasferiti nella Capitale. È dunque nostra premura garantire ad ogni studente, e in particolar modo ai fuorisede, sostegno e assistenza anche nel trovare soluzioni abitative adeguate.

Quasar Institute for Advanced Design ha creato un vero e proprio campus diffuso, stipulando accordi e convenzioni con importanti realtà sul territorio romano; selezionando alloggi limitrofi alla nostra sede con alti livelli di comfort e vivibilità.

Mettendo in atto un modello organizzativo analogo a quello delle più prestigiose Università anglosassoni,  Quasar Institute ha scelto di costruire una rete di alloggi organicamente integrata con il tessuto urbano del centro cittadino. Una scelta che, pur mantenendo inalterato il senso di comunità e appartenenza alla famiglia Quasar, rispetta da un lato il bisogno di indipendenza degli studenti, dall’altro il fascino intimo di Roma: una realtà che rifiuta le soluzioni di massa e che ritrova la sua autenticità nell’abitazione privata; nel reticolo di vicoli, piccole corti, scorci, edifici storici.

quasar institute campus

http://www.om2rome.com/

06 9652 0394

Via Boezio, 6, Roma, RM, Italia

Special promo riservata a possessori di Q-Card:

€ 58,00 camera singola con bagno + colazione + accesso WIFI

€ 78,00 camera doppia con bagno + colazione + accesso WIFI

quasar institute campus

https://www.spotahome.com

Via Crescenzio, 17A, Roma, RM, Italia

SPOTAHOME è una piattaforma di prenotazioni online di case e stanze in affitto per periodi medio-lunghi presente in 16 città in tutto il mondo.

Utilizza il codice sconto del 20% “QUASAR323” sul nostro booking fee. Tale codice è a disposizione di studenti, staff e docenti di QUASAR DESIGN UNIVERSITY.

quasar institute campus

DoveVivo è la prima e più grande co-living company in Italia.

Gestisce un portafoglio di circa 950 abitazioni in 5 città, grazie a un network di oltre 350 proprietari. I nostri clienti finali costituiscono una community di oltre 4.000 inquilini che riconosce in DoveVivo un punto di riferimento per vivere in città, permettendo di concentrarsi su studio e lavoro.

Per aiutarti nella ricerca di un alloggio all’estero e di un sostituto per la tua stanza a Roma, Quasar Institute for Advanced Design consiglia la rete HousingAnywhere, la piattaforma internazionale di alloggi per studenti. Su questa piattaforma puoi prenotare in anticipo e in tutta sicurezza una stanza nella tua città di destinazione e allo stesso tempo proporre la stanza che lasci a Roma a uno studente incoming, per evitare di pagare due affitti e per ritrovarla al tuo ritorno.

quasar institute campus

Comfort of home

Special promo 10% riservata a possessori di Q-Card

quasar institute campus

Uniplaces è una piattaforma online che aiuta gli utenti di tutto il mondo a trovare un alloggio in Europa con oltre 10 milioni di notti già prenotate in oltre 40 città europee.

Prenotare è semplice, pagare è sicuro, e si possono visualizzare migliaia di proprietà affidabili nelle migliori città europee.

quasar institute campus

ERASMUSU è la piú grande comunitá di studenti internazionali dove potrai prenotare alloggi sicuri a Roma ed in tutto il mondo, godendo di uno sconto per gli studenti del Quasar Institute.

 

COME FUNZIONA:

  1. Cerca tra le nostre stanze in affitto per studenti, filtrando “Solo verificati”

  2. Se vuoi assistenza, scrivi a quasar@erasmusu.com date, cittá e budget o per essere contattato compila il formulario

  3. Prenota con questo link inserendo il codice promozionale QUASAR30 ed avrai uno sconto del 30% sulla commissione di prenotazione

 

Ad ulteriore sostegno degli studenti, Quasar Institute for Advanced Design ha pensato Q-CARD: una carta che da accesso ad un mondo di agevolazioni, sconti e vantaggi per affrontare al meglio una nuova vita e concentrarsi da subito sugli aspetti didattici e formativi.